La nostra proposta di formazione.

Presso la nostra sede produttiva a Matzingen abbiamo istituito uno dei principali centri di formazione per il settore polimeccanico del Canton Turgovia. Al momento, 15 apprendisti stanno completando nella nostra azienda il ciclo di formazione che si presenta impegnativo, ma anche interessante e stimolante.

La formazione di polimeccanico è una delle formazioni tecniche di base più consolidata in Svizzera. Offre molte opportunità di lavoro e si distingue per il grande potenziale di crescita continua. Un futuro polimeccanico dovrebbe essere preparato dal punto di vista tecnico e comunicativo, deve avere un’ottima capacità di immaginare gli spazi e deve saper lavorare in squadra. Tra i suoi punti di forza non possono mancare precisione e concentrazione sul lavoro. Durante il periodo di formazione di 4 anni presso Bächler Feintech, gli apprendisti vengono assegnati ai diversi reparti e imparano a conoscere e ad utilizzare i nostri macchinari all’avanguardia.

Anche tu desideri far parte del gruppo di apprendisti di Bächler Feintech e contribuire al successo dell’azienda insieme ai tuoi colleghi e completare un apprendistato stimolante?

Vuoi saperne di più?

Allora vieni a dare un’occhiata e fai una prova e, se tutto va bene, puoi entrare a far parte del nostro team Bächler Feintech! Registrati subito e chiedi di partecipare a un giorno di apprendistato/formazione di prova.

Il nostro addetto alla formazione professionale Hansruedi Bär sarà lieto di risponderti al numero +41 52 369 69 70 o semplicemente via e-mail all’indirizzohansruedi.baer@baechlerfeintech.ch.

Per tutte le informazioni, consulta il nostro Modulo di candidatura.

Per ulteriori informazioni sulla professione di polimeccanico e sulla nostra associazione swissmechanik, fai clic qui.