1. Principi di base per la qualità

  • Consapevolezza: realizziamo prodotti altamente complessi per applicazioni sensibili. Ci garantiamo il posto di lavoro attraverso la reciproca collaborazione, perché il nostro salario deriva dalla qualità dei nostri prodotti e dalla soddisfazione dei nostri clienti.
  • Trasmissione e scambio delle conoscenze: condividiamo le nostre conoscenze sulla ricerca della qualità con colleghi, impiegati e supervisori.
  • Cultura dell’errore positiva: non solo parliamo apertamente degli errori e dei problemi, ma li risolviamo anche. Analizziamo le cause degli errori. Impariamo ogni giorno per migliorarci quotidianamente.
     

2. Principi di base per la collaborazione

  • Gli errori non sono debolezze, ma piuttosto un’opportunità per fare meglio.
  • I nostri canali di comunicazione sono sempre aperti e promuoviamo l’informazione diretta.
  • Per il bene dell’ambiente, facciamo di tutto per utilizzare le nostre risorse con prudenza.
  • Rispetto, riconoscenza, fiducia e critica obiettiva sono alla base della nostra comunicazione.
  • Non tolleriamo alcuna forma di discriminazione, molestia, minaccia e/o oppressione.